Informativa sul diritto di recesso


I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. Il prodotto deve risultare in perfette condizioni e deve essere spedito a Abiti d'Autore Via Andrea Mantegna, 4 - 30027 San Donà di Piave (VE) Italia, assieme alla copia della distinta di spedizione e dichiarazione esplicita di richiesta di recesso (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine, è possibile, ma non obbligatorio, utilizzare il modulo tipo di recesso.

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente.
Gli abiti completi acquistati con taglie diverse tra giacca e pantalone non sono rendibili perché confezionati su richiesta esplicita del cliente.

Abiti d'Autore procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente, accreditando l’importo sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a per l’acquisto.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte dell'utente della rispedizione dei beni, se precedente.
 
Per maggiori informazioni: